VIAREGGIO. Nella serata di ieri 14 settembre, presso il pronto soccorso dell’ospedale Versilia si è presentato un uomo, di origini brasiliane, che presentava ferite da arma da taglio alle braccia e una grave ferita all’addome.

L’immediato intervento degli uomini del Commissariato di Viareggio ha permesso di acquisire i primi elementi utili ed indispensabili per avviare le indagini. L’uomo aveva avuto una lite con una connazionale in località Migliarino Pisano. Dopo le cure del pronto soccorso è stato ricoverato nel reparto di chirurgia.

Le indagini si sono concretizzate poche ore dopo quando l’autrice del ferimento, che era già attivamente ricercata, si è presentata anch’essa al pronto soccorso del Versilia per farsi medicare alcune escoriazioni che si era procurata durante l’accoltellamento.

Si tratta di una brasiliana quarantenne, che davanti agli investigatori non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità. Sottoposta a fermo di PG è stata condotta al carcere “Don Bosco” di Pisa con l’accusa di tentato omicidio in attesa del processo.  Sono ancora in corso le indagini per accertare il motivo dell’aggressione, verosimilmente riconducibile all’ambiente della prostituzione.

(Visitato 273 volte, 1 visite oggi)
TAG:
accoltellamento cronaca don bosco migliarino viareggio

ultimo aggiornamento: 15-09-2015


La festa della Madonna Addolorata. A Spasso con Galatea

Grave dopo la caduta da un albero