VIAREGGIO. Sono aperte le iscrizioni per il corso di russo che l’Associazione culturale Viva in collaborazione con il portale Viareggino.it organizza per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le conoscenze.

L’insegnante di madrelingua terrà lezioni di russo sia per principianti che intermedio. La durata dei corsi è di 30 ore; le lezioni si svolgeranno due volte a settimana (martedì e giovedì) dalle ore 19 in centro a Viareggio, per circa due mesi.

Il costo di ogni singolo corso è di 120 euro comprensiva di iscrizione e assicurazione. La scadenza per le iscrizioni è fissata a sabato 26 settembre 2015. Le lezioni avranno inizio giovedì 1 ottobre solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (10). Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389-0205164 e inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto “Corso di Russo”, e all’interno della mail: nome, cognome, numero di telefono e specificando il livello conoscitivo della lingua (principiante/intermedio)

Orari previsti dei corsi:

RUSSO
Principianti: Martedì – Giovedì 21/23
Intermedio: Martedì – Giovedì 19/21

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corso russo viareggio

ultimo aggiornamento: 16-09-2015


Nasce a Massarosa il festival del riso

No Silos: “Del Ghingaro ha fermato il nostro presidio in Comune”