LUCCA. “Nonostante le difficoltà dovute ad una legge elettorale vergognosa e distorsiva della reale rappresentanza territoriale delle forze politiche, la sinistra è riuscita a fare fronte comune, a presentare una lista alternativa al Pd e alle destre e ad eleggere, con un risultato per niente scontato, un consigliere provinciale: ad Andrea Favilla, nuovo consigliere della lista l’Altra Provincia per i beni comuni, vanno i miei migliori auguri a nome del PCdI”. Lo scrive il segretario provinciale del Partito Comunista d’Italia Stefano Lodi Rizzini.

“Un ringraziamento particolare a tutti i consiglieri comunali che con la loro sottoscrizione hanno consentito la presentazione della lista e a tutti i candidati che, anche se non eletti, hanno contribuito a portare voti fondamentali per avere i numeri per l’elezione del consigliere Paolo Barsanti, Marco Bonini, Leonardo Gilardetti, Pietro Lazzerini e Giorgio Salvateci.

“A Lucio Lucchesi e Isaliana Lazzerini, consiglieri provinciali uscenti, va la mia personale riconoscenza per tutto il lavoro fatto in questi anni complicati per la Provincia e per le istituzioni”.

(Visitato 149 volte, 1 visite oggi)

“Bindocci allontanato dalla Cgil? Speriamo siano solo voci”

Luca Menesini presidente, soddisfatto il Pd