VIAREGGIO. Anche quest’anno presso il centro Auser di Viareggio nella pineta di Ponente si è disputato il secondo Trofeo di ballo in memoria di Linda Benedetti, volontaria storica dell’associazione, amata e stimata da tutti i volontari che ha dedicato gran parte del suo tempo a disposizione degli altri, ritenendo l’Associazione, a tutti gli effetti, la sua “seconda casa”, seguendo personalmente le numerose iniziative che l’Auser di Viareggio promuove durante tutto il corso dell’anno, come l’ha ricordata la senatrice Granaiola nel discorso che ha fatto prima della gara, infondendo un po’ di commozione ai presenti.

Hanno partecipato numerosissime coppie di ballerini che si sono esibite davanti ad una attenta giuria che gli ha esaminati in tre diverse tipologie di ballo, durante le  selezioni, semifinali e finale con tre coppie soltanto.

Bella la musica e bella anche la partecipazione del pubblico che ha condiviso pienamente la gara sentendosi partecipe con i vari beniamini del proprio gruppo.

Alla fine della gara è stata premiata la coppia n°8  con Franco e Lia che si sono aggiudicati il Trofeo 2015, seguiti a brevissima distanza da Roberto e Renata  giunti secondi e Sergio con Daniela, terzi classificati.

(Visitato 220 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auser ballo linda benedetti viareggio

ultimo aggiornamento: 22-09-2015


Bocca d’Arno

Illusionismo “made in Versilia” con Antonio Casanova su Retequattro