CAMAIORE. Domenica 27 settembre 2015 si corre la 21° edizione del Rally Città di Camaiore. La manifestazione motoristica partirà dal Pontile di Lido di Camaiore per muoversi in direzione delle due prove speciali in programma nelle frazioni di Gombitelli e Montebello, entrambe da ripetere tre volte.

L’area delle verifiche tecniche sarà allestita nella zona della ex Bussola Domani. Sarà istituito il divieto di transito e sosta dalle ore 13,00 del 26 settembre alle ore 20,30 del 27 su viale Bernardini nella zona parcheggio lato monte in direzione Pietrasanta; su viale Kennedy tra via Trieste e il parcheggio di fronte all’ex Bussola Domani e più avanti nel parcheggio antistante l’Esselunga, lato Viareggio; su via Alighieri tra via Monte Pania e via Ariosto con esclusione dei veicoli che usufruiranno dell’area di sosta attrezzata camper per i quali è istituito il doppio senso di circolazione; via Abetone e la pista ciclo/pedonale nel tratto compreso tra via Trieste e l’Aurelia; via Medaglie d’Oro nel tratto via Gioberti / viale Kennedy.

Nella zona del lungomare e del Pontile i provvedimenti saranno graduali: si parte dalle ore 12,00 di venerdì 25 settembre con l’istituzione del divieto di sosta lato mare tra viale Pistelli (1° traversa lato Pietrasanta) e Piazza Matteotti (2° traversa lato Viareggio). Dalle 01,00 del 27 settembre il provvedimento sarà su ambo i lati della carreggiata nel tratto compreso tra via Veneto e piazza Matteotti, anch’essa interessata dal divieto. Dalle ore 07,00 del giorno della gara, fino a fine manifestazione prevista per le 21, non si potrà transitare nelle zone sopracitate.

Nella frazione di Gombitelli divieto di transito e di sosta su banchina e carreggiata dalle ore 08,30 sino a fine manifestazione prevista per le ore 18,30 su via Norcini (ex via Gombitelli), nel tratto compreso con l’intersezione con la via Provinciale Est, e su via Seimiglia nel tratto compreso con l’intersezione con via Norcini / via Lucese sino all’ingresso della frazione di Fibbiano.

Nella frazione di Montebello divieto di transito e di sosta su banchina e carreggiata dalle ore 09,20 sino a fine manifestazione prevista per le ore 18,30 su via Montebello, via Balza Fiorita e via Rotaio (comprese le frazioni di Santa Lucia e Monteggiori) sino all’intersezione con la SR439 Sarzanese – Valdera. In questo caso sarà possibile per i residenti, e per chi deve raggiungere le attività commerciali, transitare nel tratto compreso tra via Radicchi e la Chiesa di Montebello.

Da segnalare inoltre, a causa della concomitanza con una manifestazione nel Comune di Pietrasanta, l’istituzione del divieto di transito dalle ore 07,30 alle ore 14,30 su viale Bernardini nel tratto compreso tra viale Colombo / via del Secco e via Astoria in direzione Pietrasanta a esclusione dei residenti e di coloro che intendono raggiungere gli stabilimenti balneari, gli esercizi commerciali, le strutture alberghieri e l’area attrezzata camper, presenti nel tratto.

(Visitato 591 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore rally di camaiore viabilità

ultimo aggiornamento: 23-09-2015


Costituita l’associazione “Adesso Viareggio”

A Viareggio emergenza sfratti, nuovo picchetto dell’Unione Inquilini