LIDO. Durante la serata di lunedì i Carabinieri del Comando Stazione di Lido di Camaiore hanno arrestato in flagranza di reato un classe 1941, pensionato, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di tentato furto in abitazione.

In particolare i Carabinieri, impegnati in un servizio perlustrativo, venivano allertati da una segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112 che indicava strani movimenti in via Fratti ove intervenivano immediatamente sorprendendo il personaggio all’interno del giardino di un’abitazione mentre portava via alcuni capi di abbigliamento per un ammontare di un centinaio di euro che si trovavano custoditi in un armadio da giardino. Il soggetto è stato quindi subito fermato e la refurtiva restituita al proprietario.

Il pensionato  è stato così accompagnato presso la Caserma di Lido di Camaiore per le incombenze di rito per poi essere ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Viareggio in attesa della celebrazione della direttissima che ha avuto luogo nella mattina di ieri presso il Tribunale di Lucca e a seguito della quale, anche in considerazione dei numerosi precedenti del’uomo, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Lucca in attesa della celebrazione del processo.

(Visitato 370 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 30-09-2015


Impotenza addio, in arrivo la pomata miracolosa

Se n’è andato “Bocco” Vannucci, lutto nel Carnevale di Viareggio