MASSAROSA. “a tragedia sfiorata per miracolo notte in via Matteotti a Stiava, dove il forte vento ha fatto spezzare un grosso ramo che si è schiantato sul parabrezza di un’auto in transito non è solo colpa del tempo e del fato, ma vede complice una Amministrazione Comunale che trascura ormai da troppo tempo la manutenzione ordinaria del territorio, la potatura delle piante in molte zone del Comune non viene eseguita ormai da anni”.

Lo scrive Alberto Coluccini, Consigliere Comunale di Civica Massarosa, riferendosi ai fatti avvenuti giovedì notte con un incidente che ha visto protagonisti due ragazzi.

“Ho già più volte segnalato questo non potenziale ma come abbiamo visto reale pericolo all’assessorato Lavori Pubblici e che addirittura in molte zone i rami ormai non potati da anni vengono spezzati anche dal passare dei camion. Per settembre, dopo le mie segnalazioni all’ufficio lavori pubblici era attesa la potatura anche in via dei Ghivizzani-via della Pace a Piano di Mommio, ma al momento non è ancora successo niente e dall’Assessorato Lavori Pubblici tutto continua a tacere, ma non si può continuare ad affidarci alla sorte anziché alla manutenzione preventiva”.

 

(Visitato 300 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto coluccini massarosa

ultimo aggiornamento: 03-10-2015


Viareggio, il sindaco minaccia querele: “Troppe menzogne sul mio conto”

Carnevale di Viareggio 2016, incontro Comune-carristi