Bando sui Carnevali italiani, Pozzoli ringrazia Marcucci e Granaiola

VIAREGGIO. Il Carnevale di Viareggio accoglie con entusiasmo – e non poteva essere altrimenti – la pubblicazione del bando con cui il Ministero per i Beni e le Attività culturali assegna un milione di euro per il sostegno delle manifestazioni carnevalesche italiane.

In particolare Stefano Pozzoli, commissario straordinario della Fondazione Carnevale, si congratula “per il lavoro e l’impegno profusi” con il senatore Andrea Marcucci e la senatrice Manuela Granaiola, entrambi del Partito Democratico.

“Questo provvedimento contribuisce alla valorizzazione del Carnevale”, spiega Pozzoli. “Per il Carnevale di Viareggio rappresenta un nuovo stimolo a proseguire nell’impegno di tutelare e valorizzare il lavoro degli artisti viareggini e delle straordinarie potenzialità storiche, artistiche e culturali della manifestazione”.

 

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso