VIAREGGIO. Nuovo appuntamento per il pomeriggio di sabato 10 ottobre con la pulizia dell’arenile di San Rossore, nella quale saranno utilizzati i dromedari donati dall’AGESCI nel corso della Route nazionale, e ormai ben addestrati a svolgere questo genere di attività: dopo il tutto esaurito registrato in occasione dei due primi eventi di questo tipo, l’Ente Parco punta a ripetere queste iniziative periodicamente in autunno e in primavera, così da coinvolgere maggiormente volontari e semplici cittadini, anche in compagnia di bambini, e dar loro la possibilità di visitare aree in cui, di norma, non è consentito l’accesso al pubblico.

L’operazione di pulizia della spiaggia, che avrà luogo dalle 14 alle 18 e sarà aperta fino al raggiungimento del numero massimo di quaranta iscritti, interesserà, in questa occasione, le località Fortino e Penisola dei Gabbiani. La partecipazione alle attività, organizzate dall’Ente Parco in collaborazione con Geofor, è naturalmente libera; per raggiungere la spiaggia si renderà necessario l’utilizzo di propri automezzi su strada sterrata.
Per la prenotazione è necessario inviare un’email all’indirizzo [email protected].it e attendere un’apposita conferma nella quale saranno forniti ulteriori dettagli.

 

(Visitato 285 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pisa viareggio

ultimo aggiornamento: 08-10-2015


Altro furto in centro a Camaiore, i ladri fanno visita ad un bar

Asfaltatura del viale dei Tigli, chiuso un tratto di strada