(foto Marco Pomella)

Macchina urta due vetture in autostrada, feriti i conducenti

VIAREGGIO. Oggi martedì 13 ottobre si è verificato poco prima di mezzogiorno un incidente stradale sugli svincoli autostradali in uscita dal casello A12 di Viareggio.

Una Volkswagen Polo condotta da un 35enne di Firenze percorreva gli svincoli proveniente dal casello di Viareggio: dopo aver invaso l’opposta corsia di marcia ha urtato contro lo spigolo posteriore destro di un autocarro Fiat Iveco condotto da un 53enne di Capezzano Pianore che percorreva il tratto di strada da quattro corsie da Viareggio diretto al casello A12.

Successivamente la Polo ha urtato contro una Nissan Micra condotta da una donna di di 43 anni che percorreva la stessa direzione di marcia dell’autocarro. A seguito del sinistro i due conducenti sono rimasti feriti e sono stati subito trasportati presso l’ospedale Versilia di Camaiore: a uno di loro è stata diagnosticata la frattura del bacino.

Il tratto interessato non è rimasto interdetto al traffico ma il transito dei veicoli è stato deviato per circa mezz’ora all’uscita delle Bocchette mentre i rilievi del sinistro sono stati espletati da personale della sottosezione Polizia Stradale di Viareggio che dovranno stabilire l’esatta dinamica.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione