Agibilità del PalaBarsacchi, la decisione definitiva slitta di un giorno

VIAREGGIO. Ma alla fine Cgc Viareggio-Giovinazzo si giocherà regolarmente al PalaBarsacchi? I tifosi bianconeri dovranno attendere ancora ventiquattro ore: dopo il sopralluogo di questo pomeriggio (15 ottobre) al Palabarsacchi da parte della Commissione tecnica per la verifica dell’agibilità la decisione è stata posticipata a domani, proprio alla vigilia della terza giornata del campionato di Serie A1 di hockey su pista.

Per la Lega Hockey, comunque, il problema sembrerebbe già risolto: nel bollettino pubblicato oggi la gara tra Cgc e Giovinazzo risulta programmata per sabato sera al PalaBarsacchi con tanto di designazione degli arbitri.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta