Cena non consumata in strada. Rito satanico o scampagnata?

VIAREGGIO. Due piatti con carne, ricoperta da fette di cipolla. Due bottiglie, una di prosecco, l’altra di rum. E un sigaro. Il tutto lasciato vicino al marciapiede di via Fratelli Rosselli all’Ex campo d’Aviazione. Chi ieri sera (15 ott) è passato di lì si è domandato – restando col dubbio – se si trattasse di una cena “non consumata” da qualcuno che poi si è dileguato, senza rimuovere gli avanzi, oppure se dietro a questo altarino ci fosse altro, di assai più inquietante. Anche se non sono stati ritrovati né animali, né frattaglie e non ci sono segni o scritte che possano far pensare a riti satanici veri e propri.

Ti protrebbe interessare

Ultralegero precipitato

L’ultraleggero precipita, paura per il pilota 86enne

Infortunio in zona impervia, scatta il maxi soccorso: interviene anche l’elisoccorso Pegaso

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida