CAMAIORE. E’ stata prorogata al 31 ottobre la scadenza per le iscrizioni ai corsi di lingua straniera organizzati dalla Biblioteca Comunale Michele Rosi per l’anno 2015/16. Le lingue oggetto dei corsi saranno Inglese, Tedesco, Russo e Spagnolo. L’offerta dei corsi è rivolta a soddisfare le esigenze di tutti: sono disponibili diversi livelli, per stabilire a quale iscriversi è possibile richiedere un breve colloquio informale con l’insegnante prima dell’inizio dei corsi. I livelli sono i seguenti:

per l’Inglese: Principianti, Pre-Intermedo, Intermedio, Upper Intermediate, Avanzato;
per il Tedesco: Principianti; Intermedio, Avanzato;
per il Russo: Principianti, Intermedio;
per lo Spagnolo: Principianti.

La durata dei corsi è di 60 ore, le lezioni si svolgono 2 volte a settimana dalle 19 in poi per circa tre mesi e sono tenute da insegnati madrelingua. Il costo di ogni singolo corso è di Euro 170,00. Il corso avrà inizio solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (14). Al termine per chi avrà frequentando l’80% delle lezioni verrà rilasciato un attestato di partecipazione in carta libera.

Per ulteriori informazioni e iscriversi ai corsi rivolgersi alla Biblioteca Comunale Michele Rosi, Via Vittorio Emanuele 181, Camaiore , Telefono 0584/986301;
[email protected]; [email protected]

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biblioteca camaiore corsi lingue madrelingua michele rosi

ultimo aggiornamento: 20-10-2015


Cambio di viabilità per un tratto di via Aurelia, disagi in vista

“Da mesi al buio via XII agosto a Capezzano Pianore”