Anche nel 2016 Luca Bassanese torna al Carnevale di Viareggio

VIAREGGIO. Un San Valentino di Carnevale in compagnia di Luca Bassanese: il cantautore vicentino, che da anni fa tappa a Viareggio ai corsi mascherati, sarà infatti presente sui viali a mare domenica 14 febbraio 2016 in occasione della seconda sfilata di Carnevale. È lo stesso Bassanese ad annunciarlo sul suo sito web.

Bassanese dal 2012 collabora attivamente con la coppia di costruttori italofrancesi Gilbert Lebigre-Corinne Roger, per i quali scrive ogni anno la canzone ufficiale del loro carro in concorso: pochi mesi fa con “Ola ola ola (tu sei Superman, tu hai venduto Peter Pan” ha persino vinto il premio speciale intitolato a Icilio Sadun.

Come da tradizione, dunque, Bassanese si esibirà a bordo della costruzione accompagnato dalle coreografie curate da Elodie Lebigre, figlia dei due carristi.

Ti protrebbe interessare

Carnevale in pineta, evento rinviato causa allerta meteo

La magia del Carnevale di Viareggio arriva in pineta

Carnevale di Viareggio, il gran finale