campionato serie d stadio dei pini

Commissione di vigilanza allo stadio dei Pini, manca ancora l’ok

VIAREGGIO. Sopralluogo della Commissione di vigilanza stamani (22 ottobre) allo stadio dei Pini per dare l’ok alla disponibilità dell’impianto per la gara del campionato del Viareggio di serie D contro il ViviAltoTevere Sansepolcro in programma domenica alle 14.30.

Non ci dovrebbero essere problemi anche se dovrà arrivare il via libera dal Comune, atteso nella giornata di domani. Sembra che debba essere necessaria la presenza di un’autobotte dei vigili del fuoco.

La società attende notizie in merito dal Comnune che comunque fin dalla scorsa settimana ha dato assicurazioni che la partita si sarebbe giocata regolarmente alle 14,30 allo stadio dei Pini.

Ti protrebbe interessare

Si finge turista per smascherare il noleggio abusivo, blitz della Guardia Costiera e oltre 5mila euro di sanzioni

Pesca sportiva, raffica di controlli della Guardia Costiera: multe fino a 3mila euro per chi non è in regola

Un appartamento, 70 cani e un giro di vendite online: sequestrati barboncini e chihuahua, indagati madre e figlio