VIAREGGIO. Alle 03:00 circa della notte appena trascorsa, in Torre del Lago i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un giovane nato in Romania classe 1997, nullafacente, incensurato, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

In particolare i Carabinieri, nell’ambito dei mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere la commissione di reati nella frazione di Torre del Lago, sono intervenuti in quella via Puccini ove erano stati notati alcuni movimenti sospetti. Infatti dopo diversi passaggi i militari hanno sorpreso il giovane cittadino straniero all’interno di un piccolo giardino di un’abitazione mentre, utilizzando diversi arnesi da scasso, stava smontando varie parti di uno scooter che si trovava lì parcheggiato.

I Carabinieri sono riusciti a bloccare immediatamente il ragazzo e nelle sue tasche sono state ritrovate le due frecce dello scooter già smontate. A terra invece vi erano, oltre agli arnesi da scasso, anche varie viti poiché era già stato smontato il filtro dell’aria ed il ragazzo era intento a fare altrettanto con la marmitta. Il diciottenne è stato accompagnato in caserma per le incombenze di rito e quindi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima che avrà luogo questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 355 volte, 1 visite oggi)
TAG:
torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 22-10-2015


Il caso dei cimeli. Il presidente del Coni Giovanni Malagò telefona alla figlia di Arturo Maffei

False patenti, denunciate nove persone