Incidente stradale, grave un viareggino

VIAREGGIO Un anziano di 81 anni di Viareggio è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla via Marco Polo vicino alla pineta di Ponente.

L’anziano era in sella di una bicicletta e si dovrebbe essere immesso dal viale Capponi sulla via Marco Polo quando è transitata una Mini Cabrio condotta da un uomo di 50 anni originario di Napoli. L’impatto è stato violento con l’anziano che è stato scaraventato ad alcuni metri di distanza da dove è avvenuto lo scontro. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 e l’elisoccorso Pegaso che è atterrato nel campo sportivo Marco Polo, mentre era in corso un allenamento, che è stato interrotto. L’anziano che non era cosciente ha riportato un trauma cranico e diverse fratture, è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale di Cisanello.

Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia municipale. Sono state chiuse la via Fratti e viale Buonarroti per consentire le operazioni di bonifica della strada.

Ti protrebbe interessare

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

un Caffé con Viareggio Fienile

Oltre 200 cittadini al Fienile per costruire insieme il futuro di Viareggio