Due rapine in tre giorni alla stessa farmacia di Viareggio

VIAREGGIO. A distanza di tre giorni è stata rapinata per la seconda volta la farmacia comunale in via Coppino nel quartiere della Darsena. Non è da escludere che il rapinatore possa essere la stessa persona: questa volta il malvivente, nel tardo pomeriggio di oggi, ha avuto una colluttazione con il farmacista, lasciando a terra il casco con il quale si era mascherato e il trincetto che aveva in pugno.

Si tratta di un giovane, probabilmente italiano, che si è fatto consegnare come la volta precedente il fondo cassa – pari a circa 300 euro – e poi è fuggito.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno visionato le immagini delle telecamere presenti e sequestrato il materiale del rapinatore. Si tratta del quinto colpo in quattro anni subito dalla farmacia.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino