VIAREGGIO  – E’ deceduto  in seguito al trauma cranico subito e alle fratture varie, Mario Giuseppe Francesconi 81 anni di Viareggio,  rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale avvenuto sulla via Marco Polo vicino alla pineta di Ponente a Viareggio. L’anziano era in sella ad una bicicletta e si stava dirigendo da viale Capponi verso via Marco Polo quando si è verificato uno scontro con una Mini cabrio condotta da un uomo di 50 anni originario di Napoli.
L’impatto  è stato violento e l’anziano  è stato scaraventato ad alcuni metri di distanza da dove  è avvenuto lo scontro. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Verde  e l’elisoccorso Pegaso che  era atterrato nel campo sportivo Marco Polo, mentre era in corso un allenamento. Le condizioni dell’anziano erano apaprse subito molto gravi ai soccorritori che avevano cercato di rianilarlo sul posto, non era cosciente ed è   stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale di Cisanello. Sul posto per i rilievi  è intervenuta una pattuglia della polizia municipale.

(Visitato 679 volte, 1 visite oggi)

Acqua non potabile a Fibbiano e Gombitelli

Liceo classico gremito per l’evento in ricordo di Milziade Caprili