Orsucci ritira le dimissioni: “Resto io il segretario del Pd”

PIETRASANTA. Si è tenuta giovedì 22 ottobre presso la Sala delle Adunanze della Croce Verde la riunione del direttivo comunale del Pd, aperto a iscritti e simpatizzanti. All’incontro erano presenti il consigliere regionale Stefano Baccelli e il segretario veriliese Giuseppe Dati.

Nel corso dell’assemblea il segretario comunale Antonio Orsucci, dimessosi in seguito alla sconfitta elettorale del 14 giugno scorso, ha comunicato il ritiro delle proprie dimissioni, accogliendo i diversi inviti rivolti nei mesi scorsi da iscritti e delegati, e la sollecitazione da parte delle segreterie di Pd Toscana e Versilia a proseguire il mandato.

I vertici regionali e territoriali hanno mostrato la massima volontà di collaborare e accompagnare il Pd Pietrasanta nel prossimo futuro, offrendo la loro disponibilità a supportare la nuova segreteria nell’organizzazione di iniziative pubbliche di confronto e dibattito su temi di ordine locale e nazionale, al fine di promuovere una nuova forte proposta politica.

Nei prossimi giorni Orsucci lavorerà alla nuova squadra e alla redazione di un documento che sarà alla base del futuro lavoro. L’annuncio della nuova segreteria avverrà il 4 novembre, in occasione dell’incontro col vicesegretario del Pd Toscana Antonio Mazzeo.

Ti protrebbe interessare

“Caos trasporti, situazione al collasso. La Regione assente”

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”