Orsucci ritira le dimissioni: “Resto io il segretario del Pd”

PIETRASANTA. Si è tenuta giovedì 22 ottobre presso la Sala delle Adunanze della Croce Verde la riunione del direttivo comunale del Pd, aperto a iscritti e simpatizzanti. All’incontro erano presenti il consigliere regionale Stefano Baccelli e il segretario veriliese Giuseppe Dati.

Nel corso dell’assemblea il segretario comunale Antonio Orsucci, dimessosi in seguito alla sconfitta elettorale del 14 giugno scorso, ha comunicato il ritiro delle proprie dimissioni, accogliendo i diversi inviti rivolti nei mesi scorsi da iscritti e delegati, e la sollecitazione da parte delle segreterie di Pd Toscana e Versilia a proseguire il mandato.

I vertici regionali e territoriali hanno mostrato la massima volontà di collaborare e accompagnare il Pd Pietrasanta nel prossimo futuro, offrendo la loro disponibilità a supportare la nuova segreteria nell’organizzazione di iniziative pubbliche di confronto e dibattito su temi di ordine locale e nazionale, al fine di promuovere una nuova forte proposta politica.

Nei prossimi giorni Orsucci lavorerà alla nuova squadra e alla redazione di un documento che sarà alla base del futuro lavoro. L’annuncio della nuova segreteria avverrà il 4 novembre, in occasione dell’incontro col vicesegretario del Pd Toscana Antonio Mazzeo.

Ti protrebbe interessare

Piazza Matteotti pietrasanta Filippo Macchiarini

Piazza Matteotti: un progetto nebuloso che solleva più dubbi che entusiasmo

Partito liberal democratico 5 maggio Viareggio

Il Partito Liberal Democratico arriva in Versilia: appuntamento il 5 maggio alla Cittadella del Carnevale

FI: “Collaborazione tra comuni sui cartelloni estivi è un modello da seguire”