CAMAIORE.. Sabato 7 Novembre 2015, presso il Teatro dell’Olivo di Camaiore (LU), con inizio alle ore 21, si svolgerà un grande evento di varietà intitolato MILLE IDEE PER UN PENSIERO… NOI PER VOI.
L’intero incasso andrà in beneficenza a Noi per Voi Onlus di Firenze, un’associazione di genitori, ormai diffusa su tutto il territorio regionale, che dal 1988 assiste i bambini ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Meyer di Firenze, che di fatto ha contribuito a fondare, e le loro famiglie; finanzia importanti progetti di ricerca contro le leucemie e i tumori infantili; provvede alle esigenze del reparto e all’acquisto di macchinari utili per aiutare la guarigione dei piccoli pazienti (www.noipervoi.org).

L’evento è davvero di varietà perché varie, e tante, sono le attrazioni.

A cominciare da PAOLO MIGONE, noto comico livornese di adozione lanciato da Zelig, la popolare trasmissione di Italia Uno, che rappresenterò brani del suo spettacolo Completamente spettinato e travolgerà il pubblico col suo personaggio dall’occhio nero e con il suo pessimismo cosmico/comico.

Si esibiranno, e saranno anche le direttrici artistiche della serata, le MISSTERYKE, un gruppo rock tutto al femminile che per l’occasione proporranno l’anteprima dell’uscita del loro secondo album di inediti; nel loro curriculum, la vittoria nel 2013 e 2014 come miglior gruppo rock toscano di ROCK TARGATO ITALIA.

Sarò quindi la volta del ballo con il CENTRO STUDI DANZA LE MUSE, di Camaiore, che presenterà una serie di esibizioni di bambini guidati da Francesca Lari, insegnante di danza classica, moderna e contemporanea, che tra le varie collaborazioni vanta quella con il famoso danzatore Raffaele Paganini.

Con il CENTRO MUSICALE “PRELUDIO” di Camaiore, capitanato da Maria Vecoli, sarà la volta del bel canto. “PRELUDIO” è infatti una realtà consolidata nella zona camaiorese in quanto esiste da 25 anni. Preludio è sinonimo di musicalità a tutto tondo.

Con FABRIZIO ANTONELLI, fotografo – documentarista pistoiese, viaggeremo idealmente intorno al mondo, vedendo alcuni fra documentari e foto realizzati in 62 paesi e 6 continenti. Ha collaborato con le riviste Focus e Naturart e i suoi documentari sono andati in onda su Rai 2, Canale Italia e Sjy.

Ci sarà anche un momento di illusionismo con IL MAGO PIERO. Lavora presso il Comune di Pescia alle Politiche Sociali. Con il suo naso rosso e l’Associazione ARCI ” CEROTTI COLORATI” porta un sorriso ai bambini che si trovano nell’ospedale di Pistoia.

Presenteranno la serata ANTONIO BERTELLONI e SANDRA PELLEGRINI.

L’evento è patrocinato dal Comune di Camaiore.

COSTO DEI BIGLIETTI:
Bambini fino a 6 anni ingresso gratuito; Bambini da 6 a 12 anni euro 5; Adulti 10 euro.

PER I BIGLIETTI CONTATTARE IL NUMERO 3495480732 OPPURE 3294239467.
BIGLIETTI DISPONIBILI ANCHE PRESSO LA CARTOLERIA ” L’ARCOBALENO”, VIA VITTORIO EMANUELE 228, CAMAIORE.

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)

I vigili del fuoco di Massa trionfano al “Memorial Mario Guidi”

Fondi per i giovani agricoltori, prorogate le scadenze per le richieste