VIAREGGIO. Durante il trascorso fine settimana i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un uomo nato in Albania classe 1983, nullafacente, incensurato, poiché ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, nel corso dei rafforzati servizi finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno predisposto un servizio di osservazione in abiti civili in via Pisano a Viareggio ove era stata individuata una probabile piazza di spaccio. Dopo poche ore i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva ad un connazionale una dose di cocaina in cambio di denaro.
Una volta avvenuto lo scambio i militari sono intervenuti immediatamente bloccando l’acquirente che è stato infatti trovato in possesso della dose di cocaina. Si è proceduto quindi a bloccare anche  lo spacciatore che è stato quindi accompagnato in caserma per le incombenze di rito e ristretto presso le camere di sicurezza della Stazione di Viareggio in attesa della celebrazione della direttissima che ha avuto luogo presso il Tribunale di Lucca. All’esito della stessa l’uomo,  che ha richiesto il patteggiamento, è stato condannato ad 8 mesi di reclusione e 3000 euro di multa con sospensione condizionale della pena.

(Visitato 356 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri cronaca droga spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 26-10-2015


Danni e furti nelle auto dei discotecari

Travolto da un treno tra Pisa e Lucca. Disagi sulla linea