PIETRASANTA. Un corso di cucina interamente pensato per single. Il Versilia Format arriva in soccorso di chi vive da solo proponendo d’imparare a cucinare, divertendosi, con lo chef Gatta. E senza ricorrere sempre alle leccornie di mamma…Si tratta di 8 lezioni, di 3,5 ore ciascuna, che si terranno una volta a settimana in orario serale. La prima lezione si terrà martedì 10 novembre, alle ore 20. Al termine di ogni lezione gli allievi degusterano quanto hanno preparato.
L’obiettivo è sviluppare la propria passione e migliorare le proprie capacità basandosi sulla conoscenza pratica e la manualità: i docenti sono tutti cuochi esperti che ogni giorno preparano piatti e ricette della tradizione regionale rivisitandola in chiave moderna. I principali temi delle lezioni? Norme igieniche e tecniche di taglio, erbe aromatiche e ortaggi, salse, brodi e creme, pane, focaccia e pizza, pasta fresca, risotti, crespelle, carni, pesce, dolce e biscotti.
Tutti gli interessati possono iscriversi entro venerdì 6 novembre: il corso è a numero chiuso. Costo del corso: 280 euro. Per informazioni contattare Versilia Format allo 0584 791455 o via mail all’indirizzo [email protected]

(Visitato 222 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corso cucina eventi pietrasanta SINGLE VERSILFORMAT

ultimo aggiornamento: 27-10-2015


“Pietrasanta Sviluppo, più che un concorso uno speedy concorso”

Marina di Pietrasanta, pioggia di novità per la zona del Pontile