VIAREGGIO. Ieri pomeriggio è stata costituita la Porto Viareggio Partecipazioni Srl, con sede in Viareggio in via Trieste 28 presso Villa Lazzareschi e con capitale sociale di 100mila euro. I soci hanno sottoscritto l’impegno ad un aumento del capitale sociale, prima del bando di gara per rilevare la Viareggio Porto Srl, fino ad un milione di euro.

Il consiglio d’amministrazione è così costituito: il presidente è Pasquale Sgrò, il vicepresidente è Mario Del Pistoia (socio privato di Mo.Ver., società partecipata del Comune che si occupa della gestione dei parcheggi), i consiglieri sono Giorgio Campini, Paolo Del Pistoia e Simone Tomei.

I soci – tutte aziende che operano nel mondo della nautica e principalmente nel porto di Viareggio – sono Af.Fe srl (verniciature navali), Lenci Daniele (lavori subacquei e marittimi), Marine Project Srl (costruzione scafi e sovrastrutture in alluminio per yacht e patrol boats), Msp New Snc di Antonio Perna & co. (allestimento ponteggi e opere provvisionali intorno imbarcazioni in costruzione o manutenzione), Nelson di Irene Della Capanna (gestione ormeggi), Andrea Paulgross (avvocato esperto in diritto civile e commerciale con studi in Viareggio, Roma e Milano), Riccardi srl (società di ingegneria con soci esperti nella progettazione e direzione lavori dei porti), Sasit Srl (servizi di manutenzione stradale e escavazione in ambito portuale), Studio Sgrò Srl (società di consulenza e formazione in materia di sicurezza, progettazione e tutela ambientale con sedi in Toscana, Lombardia, Liguria e Sardegna), Techniyachts Srl (cantiere navale di refit), Tre D Srl (società del Gruppo Tomei, conosciuti a Viareggio con Nautica Services, l’azienda commerciale distributore di prodotti chimici), Viping Srl (azienda storica del Gruppo Giannecchini operante nel settore dei servizi) e Yacht Management & Consulting (agenzia marittima e management per yachts sopra i 40 metri).

“Scopo della società è la partecipazione alla gara di acquisto della Viareggio Porto srl, in collaborazione al gruppo dei cantieri navali”, si legge in una nota. “L’obiettivo della nostra società è il rilancio e la riqualificazione del porto di Viareggio nell’esclusivo interesse della città”.

(Visitato 1.182 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pasquale sgrò porto viareggio partecipazioni viareggio porto

ultimo aggiornamento: 27-10-2015


Protesta dei balneari sotto la Regione contro l’aumento dei canoni demaniali

Trovato in Pineta con dieci dosi di cocaina e dieci di hashish. Arrestato spacciatore