Ancora senza esito le ricerche in mare dei due pescatori dispersi

VIAREGGIO. Ancora senza esito le ricerche di Fabrizio Simonetti, 52 anni, e Nello Simonetti, 48, i due cugini pescatori dispersi dalla sera di mercoled 28 ottobre nel mare di Viareggio. La capitaneria di porto dopo aver proseguito le ricerche la notte scorsa, da stamani, con l’ausilio dei sommozzatori dei vigili del fuoco, sta ispezionando il peschereccio Giumar che si trova a circa 18 metri di profondità a cinque miglia dal porto.
Nel pomeriggio sono sotto osservazione da parte dei sommozzatori le reti che erano stese e che potrebbero avere il pescato.
I parenti alternano insieme agli amici la presenza sugli scogli lungo il muraglione della Darsena per osservare,  all’ orizzonte, le barche dei soccorritori e la centrale operativa della Capitaneria di porto per avere notizie a riguardo.
L’imbarcazione Giumar della marineria viareggina (13 metri di lunghezza, scafo di colore bianco con striscia rossa) non aveva fatto ritorno in porto al termine della consueta battuta di pesca. A bordo c’erano Nello Simonetti, abitante a Viareggio, e il cugino Fabrizio Simonetti, residente a Piano di Mommio.

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto