Restituita ai famigliari la salma di Nello Simonetti

VIAREGGIO. Le procure di Lucca e Genova hanno disposto la restituzione alla famiglia della salma di Nello Simonetti, il pescatore 48enne scomparso con il cugino nell’affondamento del peschereccio Giumar, nelle acque di Viareggio, il 28 ottobre scorso. Il cadavere stato recuperato due giorni fa a Portofino.

Sono stati infatti ritenuti sufficienti gli accertamenti eseguiti dal medico legale e ora sar possibile fissare il funerale, mentre proseguono le ricerche del cugino Fabrizio Simonetti 52 anni.

Il prefetto di Lucca Giovanna Cagliostro ha intanto incontrato stamani in Capitaneria di Porto a Viareggio i familiari di Nello Simonetti.

Ti protrebbe interessare

Violento schianto nella zona industriale di Massa, 20enne perde un arto

Le minaccia con un coltello in pieno centro a Viareggio per scipparle: inseguito, ferito e trovato in una pozza di sangue

Tragedia sulle Apuane, trovato senza vita l’escursionista 59enne di Lucca scomparso