MASSAROSA. Riapre la Conad di Massarosa, chiusa da metà agosto. Il supermercato di via Sarzanese ha ampliato gli spazi ed ha assunto altre 10 persone.

L’edificio principale è stato in parte demolito e ricostruito, passando dai 1.250 metri quadri iniziali ai 1.450 metri quadri attuali. Diversa la collocazione dell’ingresso che sarà frontale, ampliato anche il parcheggio attiguo.

La conformazione interna del supermercato non sarà l’unica novità: saranno molti i servizi aggiuntivi offerti alla clientela, dalla nursery per cambiare i pannolini ai bambini alle dog station al wifi gratuito.

Tra i servizi aggiuntivi anche la ‘spesa al volo’ e il ‘digital Conad’, un totem all’ingresso con il quale si potranno ordinare altri 170 articoli come grandi elettrodomestici.
Novità anche per il personale, visto che sono state assunte altre 10 persone. E novità nell’orario, con l’apertura anche la domenica pomeriggio: rimane aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20 mentre la domenica farà orario 8-13.30 e 16-20.

L’inaugurazione è prevista per l’11 novembre alle 17,30; dal giorno dopo si apre al pubblico.
Ultima novità riguarda i negozi attigui alla Conad. Sparisce il negozio di lavanderia ma accanto all’ingresso ci sarà “L’Erba del Vicino”, erboristeria con prodotti Erbolario e Erbamea gestito da Paolo Pellegrini, imprenditore già attivo nel settore con altri negozi del genere tra Lucca e Capannori. L’erboristeria darà lavoro ad altre 4 persone e rispetterà gli stessi orari del Conad.

(Visitato 2.781 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessia store conad conad massarosa massarosa

ultimo aggiornamento: 07-11-2015


La maschera di Pacciani ancora sopra il volto di Burlamacco

Iniziato il recupero del peschereccio affondato a Viareggio