LIDO. Nella serata di ieri i carabinieri di Lido di Camaiore hanno arrestato un ragazzo di 24 anni, nato in Marocco in Italia senza fissa dimora, pregiudicato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Lucca poiché in più circostanze l’arrestato, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nelle province di Lucca, Massa e Pisa, è stato ripetutamente sorpreso dai Carabinieri a Lido di Camaiore.

In particolare il giovane era stato arrestato dai carabinieri di Lido di Camaiore lo scorso aprile nell’ambito dell’operazione anti droga denominata “Superstore” che aveva portato all’arresto di 11 cittadini extracomunitari che, come accertato a seguito di accurate indagini, avevano organizzato una redditizia attività di spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone circostanti quel viale Kennedy, nei pressi di un noto supermercato.

A seguito dell’arresto operato lo scorso aprile il ragazzo era stato rimesso in libertà con il divieto però di fare rientro nelle tre province, ma lo stesso in più circostanze ha violato la prescrizione venendo sorpreso dai Carabinieri di Lido di Camaiore.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)

Iniziato il recupero del peschereccio affondato a Viareggio

Assalto al bancomat delle poste di Quiesa nella notte