“Adottiamo una scuola”, il progetto del Ct Viareggio

VIAREGGIO. Il Circolo Tennis Viareggio, con i suoi Maestri nazionali Diana Giacometti e Marco Remedi, si è fatto promotore di un progetto didattico-scolastico “Adottiamo una Scuola”, rivolto a tutti i ragazzi/e delle scuole elementari e medie inferiori della nostra città che offre loro la possibilità di avvicinarsi e sperimentare un nuovo sport.

Così nella cornice della pineta di Ponente, alla presenza del Presidente Giorgio Fazzini, del Maestro Gino Cerri, e delle insegnanti, venerdì scorso c’è stata una gran festa.

Ricambiando l’ospitalità della Scuola Elementare Santa Dorotea, la prima ad aderire a questa iniziativa, cento e più ragazzi hanno concluso il loro ciclo di lezioni, muovendo i primi passi e le prime gesta tennistiche nello storico centrale del CT Viareggio.

Ti protrebbe interessare

L’Euro Beach Soccer Cup under 20 si giocherà a Viareggio

Arcieri di Rotaio, 4 medaglie ai campionati nazionali indoor di Roma

viareggio calcio

Viareggio, capitale del calcio giovanile: un convegno da Serie A