VIAREGGIO. Si sono disputati a Ferrara presso il Centro sportivo Dock Sport Village, i campionati Italiani a squadre di beach tennis.

Dalla Toscana hanno partecipato due compagini, i Bad Players di Viareggio, campioni toscani e il Circolo Tennis Grosseto, giunto secondo.

Nella fase eliminatoria i Bad hanno passato il turno battendo il Beach Tennis Club Sanremo, ed entrando così tra le prime 8 squadre in Italia.

Nel tabellone principale invece, per i Bad il sorteggio delle otto squadre finaliste non è stato fortunato e nel proprio girone sono state sorteggiate  prima BTS Roma (che poi ha vinto il torneo), la squadra di Bibione e in ultimo CRB (Centro Romagna Beach).

Alla fine ne è venuto fuori un ottimo quinto posto quindi su base nazionale per la squadra viareggina, capitanata da Alberto Tommasi e formata dai viareggini  Marco Leonardi e Manuel Giovino coadiuvati da Alessio Chiodioni, Davide Benussi, Andrea Stuto, Alessandro Buccelli per la parte maschile e da Giulia Ansani, Federica Giulia, Carolina Marianetti e Lucia Curielli per le ragazze.

Un’altra grande soddisfazione per i Bad Players e per lo sport viareggino. Per l’anno venturo, i Bad Players sperano di poter riuscire a tenere alto il nome della città con un piazzamento ancora migliore.

(Visitato 286 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bad players beach tennis

ultimo aggiornamento: 11-11-2015


Star internazionali al “Mussi-Lombardi-Femiano”

Brillanti risultati per la Ginnastica Motto