VIAREGGIO. Gravissimo incidente stradale intorno a mezzogiorno di oggi (mercoledì 11 novembre) al km 66 (carreggiata mare) della diramazione A/11 Bretella in direzione Viareggio-Genova. Un’autovettura Chevrolet Captiva con a bordo due persone si è scontrata violentemente contro il guard-rail. Le modalità dell’incidente sono tutt’ora in corso di accertamento da parte del personale della sottosezione della Polizia Stradale di Viareggio.

A seguito dell’episodio, il conducente di 63 anni, nato a Monterotondo, a seguito di gravissime lesioni riportate tra le quali l’amputazione dell’arto è deceduto nonostante un’intenda attività di rianimazione da parte del personale del 118 giunto in ambulanza e con l’elicottero Pegaso. Il passeggero, un cittadino rumeno di 33 anni, ha riportato lesioni non di particolare gravità.

Sul posto per i rilievi le pattuglie della Polstrada di Viareggio coordinate dal comandante Salvatore Ripa che ha informato il magistrato di turno presso la Procura di Lucca per le incombenze di rito.

(Visitato 2.200 volte, 1 visite oggi)
TAG:
autostrada bretella cronaca incidente polizia stradale

ultimo aggiornamento: 11-11-2015


Spaccio al Pollino. Arrestato un pusher dopo la fuga

Sbanda in auto e finisce contro la vetrina di un negozio