VIAREGGIO. Sono bastati pochi minuti per scatenare una pioggia di critiche, polemiche e commenti di sdegno su Facebook da parte di molti viareggini: ieri sera su “Striscia la notizia” è andato infatti in onda un servizio sulla sporcizia e sulla prostituzione all’interno del Parco di Migliarino-San Rossore.

Davvero impietose le immagini mostrate dalle telecamere del popolare programma televisivo di Mediaset: all’ombra degli alberi del Parco si trovano poltrone e materassi abbandonati, profilattici usati e perfino una vecchia cucina. La zona della Bufalina, poi, pullula di numerose prostitute che ai microfoni di “Striscia” hanno denunciato lo spaccio di droga e l’assoluta mancanza di controlli da parte delle forze dell’ordine.

Il servizio ha poi dato voce agli esercenti delle attività della Marina di Torre del Lago, tenuti dunque al rispetto scrupoloso di regole (a loro modo di vedere) troppo stringenti sull’emissione dei rumori, e al presidente dell’ente Parco Fabrizio Manfredi che rimanda alle singole prefetture la competenza in tema di sicurezza.

Guarda il servizio di “Striscia la notizia”

(Visitato 2.995 volte, 1 visite oggi)
TAG:
parco di migliarino san rossore striscia la notizia

ultimo aggiornamento: 11-11-2015


“Mi hanno rubato la bici alla stazione. Aiutatemi a ritrovarla”

Spaccio al Pollino. Arrestato un pusher dopo la fuga