Mirko Bertolucci sta meglio. Subito dimesso

VIAREGGIO. Dalla paura al sollievo. “Mirko tutto ok, esami perfetti, lo mandano a casa ora!!! Ale’ mirkino”, scrive Alessandro Bertolucci su Facebook, rassicurando i tifosi sulle condizioni del fratello Mirko che si era accasciato in pista nel finale del match col Trissino. Il giocatore era stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti, ma le sue condizioni sono notevolmente migliorate, al punto che non è stato costretto a trascorrere la notte all’ospedale.

Ti protrebbe interessare

Estate blindata in Alta Versilia: agenti in strada contro furti e criminalità

Maxi evasione tra i jet privati di Firenze: 4,4 milioni nascosti al Fisco

Maxi sequestro di droga a Livorno: in carcere due ventenni, scoperto un deposito con 9 chili di hashish