CAMAIORE. Tornano le misure di sostegno all’attività del tessuto socio-economico delle frazioni collinari di Camaiore. La Giunta Comunale ha deliberato nei giorni scorsi l’istituzione di un fondo a cui si attingerà per un contributo rivolto a esercizi di vendita al minuto ubicati a Nocchi, Pontemazzori, Torcigliano, Pieve, Marignana, Casoli, Metato, Greppolungo, Pedona, Monteggiori, Santa Lucia, Montemagno, La Culla e area delle Seimiglia. Il contributo è destinato al pagamento della TARI per l’anno 2015 ed è fissato nella misura del 25%.

Per accedere al contributo gli esercenti dovranno dichiarare di essere titolari di attività di vendita al minuto (anche in aggiunto a esercizio di somministrazione di alimenti e bevande) in una delle frazione sopracitate; di non aver alcuna pendenza nei confronti del Comune di Camaiore e di poter produrre idonea documentazione a dimostrazione dell’avvenuto pagamento della TARI 2015.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 20 febbraio 2016 consegnandola a mano, presso l’Ufficio Protocollo, il modulo che scaricabile nei prossimi giorni dal sito del Comune di Camaiore nella sezione Uffici Online/Attività Produttive e Polizia Amm.va nella parte dedicata ai “Documenti”, in fondo alla pagina. E’ possibile anche l’invio tramite raccomandata indirizzata all’attenzione del “U.O. Commercio e Polizia Amministrativa, piazza San Bernardino 1, 55041 Camaiore, oppure via PEC all’indirizzo [email protected].

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore contributo economia frazioni negozi vendita

ultimo aggiornamento: 19-11-2015


La storia di Lido di Camaiore raccontata dagli studenti

“Aiuti ai negozi di vicinato, ottima mossa”