VIAREGGIO. Sabato 21 novembre torna per il secondo anno consecutivo in Passeggiata e in zona mercato a Viareggio “Primo regalo”: i commercianti coordinati dal Comitato Passeggiata e da Confcommercio proporranno una giornata di grandi sconti. Novità del 2015 è la partecipazione di alcune attività del centro città e Via Battisti.

La particolarità dell’iniziativa, come lo scorso anno, è la durata di un solo giorno, che inaugura di fatto lo shopping natalizio. Saranno circa cinquanta i negozi di diversa categoria merceologia – in prevalenza abbigliamento – che aderiranno all’iniziativa contrassegnati da un’inconfondibile cartello esposto in vetrina.

I negozi proporranno eccezionalmente articoli delle collezioni in corso a prezzi sorprendenti offrendo ai clienti la conveniente opportunità di acquistare i propri regali di Natale. Alcuni pubblici esercizi saranno coinvolti e il caffè costerà solo 50 centesimi per i primi 50 clienti.

Un’iniziativa che mira anche a ravvivare la città in un momento di stanca dovuto alla diminuzione delle presenza turistiche, un segnale forte per far vedere che gli imprenditori cercano di essere coesi per il rilancio di quello che è a tutti gli effetti una città di qualità.

(Visitato 648 volte, 1 visite oggi)
TAG:
natale primo regalo shopping viareggio

ultimo aggiornamento: 19-11-2015


Il Centro Arcobaleno di Pietrasanta, Pontestazzemese e Forte dei Marmi in visita alla Mostra “La Forma del Legno” a Cardoso

Si parla di Piano delle Antenne a Camaiore