PIETRASANTA. Sono stati eletti gli otto rappresentanti dei cittadini nel Comitato Gemellaggi: 270 cittadini hanno partecipato alle elezioni dei rappresentanti delle famiglie che parteciperanno alle attività internazionali con cui l’amministrazione comunale intende ridare vigore e continuità all’attività di promozione, scambio e fratellanza con altre comunità come la belga Ecaussiness, dove negli scorsi giorni si è tenuta la tradizionale festa dei Lucchesi nel Mondo, Grenzach Wyhlen in Germania, Ville Parisis in Francia e Zdunska Wola in Polonia.

Primato di preferenze per Elisabetta Meliadò con 175 voti seguita da Paolo Bigi, Manola Neri, Margherita Crescioli, Ilaria Rebecchi, Franca Soldaini, Carla Cristina Tonacchera e Gianfranco Silvestri.

Molto soddisfatta per la partecipazione il presidente del comitato Manuela Bascherini: “La città, nonostante il tempo non proprio favorevole, ha risposto molto bene partecipando alle votazioni: i gemellaggi sono un momento importante di condivisione e confronto delle esperienze di realtà e comunità che vivono lontane le una dalle altre ma sono anche un importante veicolo di promozione del territorio. I rappresentanti del comitato sono gli ambasciatori della città”.

(Visitato 232 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di pietrasanta GEMELLAGGI pietrasanta

ultimo aggiornamento: 24-11-2015


Occupazione suolo pubblico, nuovo regolamento a Viareggio

Massarosa rilancia i pannolini lavabili ecologici