VIAREGGIO. Nella serata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Viareggio hanno arrestato in flagranza un pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacente.

In particolare i militari, impegnati nei quotidiani servizi antidroga disposti dal Prefetto di Lucca e dal Comandante Provinciale dei Carabinieri nella zona della Pineta di Ponente, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva dello stupefacente ad un altro soggetto. In particolare il DURANTE, dopo essersi guardato attentamente attorno, si avvicinava alla vettura dell’acquirente consegnando un sacchetto.

I militari operanti intervenivano quindi immediatamente e dopo un breve inseguimento sono riusciti a fermare l’acquirente che è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish, mentre lo spacciatore è stato arrestato poco dopo nei pressi della sua abitazione.

L’acquirente è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento e falsità ideologica per aver tentato di sviare le indagini, mentre il pusher, dopo le incombenze di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che avrà luogo questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 245 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 24-11-2015


Vedono in chiesa uno degli indagati, infuriati gli amici di Iacconi

Addio a Ovidio Genovesi, storico tifoso del Viareggio