VIAREGGIO. Acquistare i biglietti cumulativi per tutte le cinque sfilate del Carnevale di Viareggio 2016, in programma il 7, 14, 21, 28 febbraio e 5 marzo, è già possibile fin da questo momento: parte infatti la campagna di prevendita dei ticket d’ingresso ai prossimi corsi mascherati. E, come lo scorso anno, chi li comprerà entro il 6 gennaio avrà diritto ad alcuni sconti. I bambini fino a 1 metro e 20 centimetri di altezza, poi, entrano gratis.

Fino al giorno dell’Epifania, dunque, il tagliando valido per tutti gli appuntamenti con i carri allegorici costa meno. Dal 7 gennaio il ticket sarà in vendita a prezzo pieno.

Il cumulativo ridotto. La novità di quest’anno è il biglietto cumulativo ridotto riservato ai ragazzi alti sopra un metro e 20 centimetri e fino a 14 anni di età: per loro, assistere a tutto il Carnevale di Viareggio 2016 costerà solo 15 euro se il biglietto è acquistato entro il 6 gennaio. Dal 7 costerà, invece, 20 euro. I bambini più bassi di un metro e 20 centimetri entreranno gratis.

Il cumulativo per gli adulti. Invariato il costo del biglietto cumulativo per gli adulti (da 14 anni in su): il prezzo per l’ingresso a tutte le sfilate è di 27 euro fino al giorno dell’Epifania, mentre salirà a 30 euro dal 7 gennaio.

Grazie alla partnership con Esselunga, che per il sesto anno consecutivo ha confermato la sua presenza al fianco di Burlamacco, i tagliandi si potranno acquistare anche in prevendita presso i supermercati della catena, a partire dal 7 dicembre.

Con il biglietto cumulativo, inoltre, verrà rilasciato uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, attraverso un Buono spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara, Lucca, Massa, Pisa e Viareggio.

(Visitato 1.148 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietti cumulativi carnevale di viareggio prevendita

ultimo aggiornamento: 26-11-2015


Cittadinanza attiva, esenzione totale della tassa sui rifiuti

Esselunga ancora al fianco del Carnevale di Viareggio