Treni soppressi e in ritardo, disagi alla stazione di Viareggio

VIAREGGIO. Disagi stamani alla stazione dei treni di Viareggio. Tanti pendolari (lavoratori o studenti) hanno trovato una brutta sorpresa stamani sui binari: gran parte dei treni erano in ritrardo, molti quelli soppressi. Impossibile inoltre chiedere informazioni, visto che anche le biglietterie erano chiuse.

Si tratta dello sciopero nazionale del trasporto ferroviario indetto dalle 21 di giovedì 26 novembre fino alle 18 di oggi, venerdì 27 novembre.

Nella fascia oraria 6-9 del 27 novembre doveva essere garantito il servizio minimo per legge relativamente al trasporto regionale, ma chi era in stazione non se n’è accorto. Interessate le linee La Spezia-Pisa e Viareggio-Firenze.

 

foto M.A.
foto M.A.

Ti protrebbe interessare

Maxi evasione tra i jet privati di Firenze: 4,4 milioni nascosti al Fisco

Maxi sequestro di droga a Livorno: in carcere due ventenni, scoperto un deposito con 9 chili di hashish

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina