MASSA. Sfida al 4 Torri. La Pallavolo Massa questa domenica (ore 18.00, arbitri Lorenzin e Tassini) sarà ospite al Palasport di Piazzale Azzurri D’Italia di Ferrara per affrontare il Niagara. Il successo casalingo contro Conselice ha regalato punti e morale ma non ha spazzato via definitivamente le incertezze e le discontinuità di un gruppo ancora alla ricerca del proprio massimo potenziale. Massa può dare di più. Lo sa Masini e lo sanno i suoi giocatori. Serve quindi fare un salto di qualità e farlo in trasferta, contro un’avversaria difficile come Ferrara può avere valore doppio. Tra i padroni di casa attenzione alla qualità offensiva di Drago, opposto di categoria e di grande qualità. Attenzione, però, soprattutto alla qualità ed alla continuità del proprio gioco per una Pallavolo Massa che, dopo aver fatto molto male a Carpi, contro la Foris è riuscita ad esprimere il proprio volley solo a sprazzi.
Appunto, serve continuità di risultati e di rendimento e la trasferta a Ferrara è un’ottima occasione per iniziare una nuova fase di questa affascinante stagione. Come anticipato non ci sarà Marco Lotito che, per motivi di lavoro, ha interrotto anzitempo la sua avventura toscana.

La rosa delle due squadre:

Niagara 4 Torri Ferrara: Drago, Baldazzi, Bortolato, Boscolo, Bernard, Di Renzo, Morelli, Ballestrazzi, Fontana, Govoni, Borgatti, Bragatto. All. Martinelli.

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ferrara pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 28-11-2015


Cgc, per continuare a sperare conta solo vincere con il Basilea

Serie D, girone E: il programma del quattordicesimo turno