Turismo balneare e qualità delle acque, focus in Versilia

FIRENZE. Parleranno di sviluppo del turismo balneare e di balneabilità: sono questi i temi sui quali gli assessori regionali Stefano Ciuoffo e Federica Fratoni, ciascuno per le sue competenze, interverranno domani pomeriggio 3 dicembre al convegno organizzato da Confcommercio e Federalberghi della Versilia presso la sala Butterfly del Principe di Piemonte di Viareggio.

Intitolato “Il futuro dell’economia turistica attraverso la tutela del nostro mare”, l’appuntamento sarà centrato sugli interventi e le criticità sulla balneazione, e vedrà la partecipazione tra gli altri, del direttore di Arpat Maria Sargentini, di Stefano Baccelli, Presidente IV Commissione regionale, dei sindaci dei Comuni di Camaiore, Alessandro Del Dotto, di Viareggio Giorgio Del Ghingaro, di Forte dei Marmi Umberto Buratti presidente anche della Provincia di Lucca, di Seravezza Ettore Neri.

 

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

DUE APPUNTAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I COMMERCIANTI PER FARE IL PUNTO SUL SETTORE E PROGRAMMARE GLI EVENTI NATALIZI