VIAREGGIO. A partire da sabato 5 presso il 4/20 Electricafè a Viareggio saranno in esposizione gratuita i bozzetti e gli stencil di RHD GWP ovvero il più controverso writer (o gruppo di writers) della Versilia.
A scanso di equivoci, l’acronimo significa Radical Handicraft Dissident of Global Writers Punishment. Per coloro che non masticano l’inglese: Gli artigiani radicali dissidenti della punizione globale dei Writers. Un gruppo che non ha leader né direzione politica. Sono soltanto la materializzazione di un’idea, di un disagio, di quel pensiero che in questa sordida epoca, viene espresso solo al bar o sui social. E’ una forma di dissenso pacifica e goliardica, è l’azione che esce dagli schermi dei computer e si manifesta nelle strade sotto forma di SATIRA PERMANENTE, chi si sente offeso da tutto questo, probabilmente è colpevole. Ve lo ricordate il Burlamacco impiccato? Oppure il Gaber amletico? O ancora le Tre Scimmie del Parco delle Apuane?

Dopo l’ultima performance in terra di Cortona, a casa di Jovanotti, il misterioso collettivo realizza la sua prima mostra. Chissà se tra i partecipanti si nasconde qualcuno degli artisti?
Per il dopocena musicale i Cochlea ci faranno calare in ricercate atmosfere electrorock .
Il duo si esibirà proponendo brani propri e rivisitazioni di brani iconici.

(Visitato 230 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bozzetti ELETRICAFè eventi QUATTRO VENTI viareggio

ultimo aggiornamento: 06-12-2015


San Silvestro a Lido di Camaiore. Sul Pontile è “Capodanno in piazza”

Le magie di Natale fanno tappa a Stiava