CAMAIORE. Il Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, per il terzo anno di seguito, è lieto di annunciare “Il Capodanno in piazza”, l’attesissima festa all’aperto per salutare il 2015 e celebrare l’arrivo del 2016 nella splendida cornice di piazza Matteotti e del Pontile Bellavista Vittoria a Lido di Camaiore.
A traghettare il pubblico verso l’anno nuovo sarà il giovane e frizzante Mattia di Vivona, ormai noto presentatore degli eventi camaioresi.

Formula che vince non si cambia. Come lo scorso anno sarà un vero e proprio Spettacolo Musicale con canti e balli, da “Tintarella di luna” e “Can’t take my eyes off you (I love you baby)”, a “El mismo sol” e “Fuoric’èilsole”, grazie anche al contributo di giovani talenti, che canteranno dal vivo tutti i brani.

Molto spazio anche alla Disco Dance con un bravissimo DJ, che farà danzare come non mai tutti i presenti.
Grazie dunque al Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, alla Star Service srl ed ad alcuni locali della passeggiata di Lido di Camaiore, anche quest’anno l’evento si farà. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una grande notte di musica e divertimento.

(Visitato 619 volte, 1 visite oggi)

“La musica e l’ascolto”, riflessioni e concerto a Pieve a Elici

Concerto di auguri con la Filarmonica Puccini