VIAREGGIO. Un papà che dorme abbracciato al suo bambino sul divanetto della discoteca. Intorno a loro ragazzine e ragazzini scalpitanti (con tanto genitori al seguito) tra selfie, balli e musica in attesa del loro idolo. È questa l’immagine più significativa della serata di ieri in Capannina a Viareggio per il concerto – o meglio il dj set – della star del momento, Fedez.

Il rapper milanese ha fatto la sua entrata trionfale nel locale di via Marco Polo intorno all’una di notte tra i flash dei cellulari e le urla delle fans che tentavano di arrivare al palco per avvicinarsi al loro Federico.

In mezz’ora un cammeo dei suoi brani più famosi cantati all’unisono da tutta la Capannina. Da “Non c’è due senza trash” a “Sirene”, da “L’amore è eternit finché dura” fino a “Faccio brutto” da “Cigno Nero” alla più fortunata “Magnifico”.

Il giudice di X-Factor si è esibito di fronte alla sua “generazione bho”, tanti giovanissimi e tanti bambini che, sulle spalle di mamma e papà, hanno fatto le ore piccole per vedere la loro star del cuore nel mega evento, organizzato dalla Glauco Ghelardoni Group.

Federico Leonardo Lucia riesce a piacere a tutti, grandi e piccini. E per ringraziare il pubblico per il suo caloroso benvenuto, alla fine del dj set, ha regalato un’ultima sorpresa: l’ultimo singolo “Beautiful Disaster”, secondo estratto dal repack di “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition” uscito da pochissimi giorni, in cui il re dell’hip hop italiano duetta con il compagno di scrivania a X-Factor, Mika.

Alla fine della performance Fedez ha concesso autografi e fotografie ai suoi tantissimi ammiratori, arrivati da tutta Italia per l’occasione. Non c’è stato tempo e spazio per tutti. L’artista e il suo staff sono dovuti tornare a Milano per preparare l’attesa finalissima di X-Factor in programma giovedì 10 dicembre, in cui il giudice dovrà sostenere i suoi pupilli Urban Strangers nell’ultimo scontro del talent show.

 

(Visitato 2.955 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina eventi fans fedez glauco ghelardoni MIKA rapper viareggio x factor

ultimo aggiornamento: 07-12-2015


Pesca di frodo, sequestri a Viareggio

In affitto studio musicale a Viareggio in via Ponchielli