Reagisce ad un controllo della municipale prendendoli a bastonate

VIAREGGIO. Inseguimento sulla spiaggia ieri pomeriggio con tanto di tuffo in mare ed arresto. Protagonisti gli agenti della polizia Municipale  di Viareggio, sul Molo durante la giornata di domenica per il contrasto all’abusivismo.

Uno dei venditori senegalesi controllati, a quanto pare, avrebbe reagito ai controlli, e colpito con un bastone un agente prima di fuggire. Ne è nato un fuggi fuggi generale.  L’inseguimento dell’aggressore si è concluso all’altezza di piazza Mazzini: il giovane si è gettato in mare, gli agenti  sulla spiaggia hanno atteso che l’uomo uscisse dall’acqua per poi arrestarlo.

 

Ti protrebbe interessare

Spari al Pronto soccorso, in cella il 22enne ferito: era in attesa di espulsione ed è accusato aver portato droga e telefoni alla Dogaia

Sos, nuove regole della Guardia di Finanza: chi attiva i soccorsi senza giustificato motivo dovrà sostenerne i costi

Operaio 39enne precipita dal viadotto e muore: la tragedia in autostrada