SERAVEZZA. Nuova tappa del tour del candidato sindaco Riccardo Tarabella nelle frazioni del Comune di Seravezza. Domani (giovedì 17 dicembre) alle ore 21 incontro con i cittadini di Basati presso la locale Pubblica Assistenza. Una nuova occasione di reciproca conoscenza, di analisi delle specifiche necessità, ma anche delle risorse che il territorio ha a disposizione per la propria crescita.

«Questo lungo giro di contatti diretti», dice Tarabella «mi sta offrendo un buon quadro complessivo del territorio, abitato da gente sana, consapevole, orgogliosa dei propri paesi, che risultano anche in una positiva fase di ripopolamento e di rivitalizzazione. Non tutto funziona al meglio, è ovvio, ed è anche per questo che incontro le persone, per sentire dalla loro viva voce quali sono le criticità e le aspettative. Ma, allo stesso tempo, per capire quale contributo ogni singola realtà può apportare al sistema complessivo del Comune, in un’ottica di virtuosa cooperazione».

Dopo le festività natalizie, ai primi di gennaio, gli incontri nelle fazioni riprenderanno per completare il quadro dell’area montana, della zona limitrofa al capoluogo e della piana.

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
seravezza

ultimo aggiornamento: 16-12-2015


“Ettore Neri è bipolare se si parla di Pietrasanta”

Elezioni, Cavirani presenta le linee guida del programma