VIAREGGIO. Nel corso della tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Torre del Lago, a conclusione degli immediati accertamenti avviati a seguito del ritrovamento di diversi sacchi di corrispondenza nei pressi del canale della Bufalina, hanno individuato il responsabile della dispersione.
In particolare è stato accertato che un ragazzo assunto da pochi giorni da una ditta locale che si occupa del recapito della corrispondenza, a seguito di alcune divergenze sorte con il proprio datore di lavoro in merito alla paga ricevuta, ha deciso di non consegnare la corrispondenza ricevuta scavando una buca nei pressi del canale Bufalina dove occultava i sacchi.
Inoltre è stato appurato che anche nella mattinata di ieri lo stesso ragazzo aveva gettato circa 500 missive in un cassonetto dei rifiuti. Anche in questo caso la corrispondenza è stata interamente recuperata dai militari.
Il ragazzo è stato quindi deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile del reato di soppressione di corrispondenza postale.

(Visitato 1.599 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri corrispondenza cronaca denuncia posa torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 16-12-2015


Tragedia a Forte dei Marmi, suicida a 24 anni

Star Wars come non lo avete mai visto