VIAREGGIO. “Invito gli amici del Pli a riflettere meglio sulle valutazioni espresse nel recente comunicato inviato alla stampa. Valutazioni che non ritengo adeguate”. Questo quanto scritto sul proprio profilo Facebook da Massimiliano Baldini, capogruppo consiliare del Movimento dei Cittadini e candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative di una coalizione di centrodestra di cui faceva parte anche il Pli stesso.

“In particolare riguardo le persone di Luca Lunardini e di Leonardo Betti che, al di là della loro appartenenza politica e delle considerazioni che ogni cittadino vorrà svolgere riguardo il loro passato mandato amministrativo, conosco da sempre come persone indiscutibilmente serie ed il cui amore per la nostra città è fuori di ogni discussione.

“Viareggio e Torre del Lago Puccini, mai come in questo momento, hanno bisogno di forte coesione fra tutte le componenti della città. Solamente la capacità di mettere insieme tutte le risorse di cui possiamo disporre ed un costante dialogo fra persone di provenienza differente e, talvolta, anche lontane fra loro, ci potrà permettere di uscire dal dissesto.

“Sono certo che il Pli, partito dalla grande tradizione politica e democratica, ed i suoi stessi dirigenti, sapranno cogliere il senso e la ragionevolezza di queste mie parole”.

(Visitato 127 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massimiliano baldini Pli viareggio

ultimo aggiornamento: 18-12-2015


“Campo rom ancora sulle spalle dei cittadini”

Pietro Guardi nuovo presidente dei balneari viareggini