La Pallavolo Massa chiede strada al Sarroch

MASSA. Massa chiude l’anno a Carrara. Si gioca sabato (ore 21.00, arbitri Rossi e Cavicchi) ospiti al Palazzetto dello Sport di Avenza i sardi del Sarroch. Obiettivo di Massa solo e soltanto i tre punti per chiudere un 2015 bellissimo in zona play off. Ospiti che sono ultimi in graduatoria e che finora non hanno raccolto punti in campionato. Gara, insomma, dal pronostico assolutamente sbilanciato e proprio questo deve preoccupare Andrea Masini. Facile preparare una gara contro una big, molto più difficile tenere alta la tensione in una sfida prefestiva e che sembra abbondantemente alla portata. Massa però non può permettersi di cadere in questa trappola se non vuole gettare al vento tutto il buono fatto fino ad ora, compresa la splendida prestazione di Modena.

La rosa delle due squadre:

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Sarroch Pol.: Muccione, Caracciolo, De Santis, Romoli, Andriyets, Derosas, Sideri, Gregori, Peluso, Grugnetti, Pisu, Pau, Stara. All.: Sarno.

Arbitri: Alessandro Rossi e Simone Cavicchi

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio