CAMAIORE. Il fine settimana che precede il giorno di Natale a Camaiore significa una cosa: l’appassionata sfida a colpi di musica tra i sedici Rioni del Palio, che si ritrovano al Palasport dopo la competizione estiva sul campo dello Stadio Comunale.

Cantanti e gruppi musicali sono chiamati a tenere alto l’onore delle varie contrade. Anche quest’anno si alterneranno canzoni celebri, vecchi e nuovi successi e brani originali, per un vortice d’emozioni unico.

A condurre la serata tra le note, Giacomo Lucarini e Andrea Montaresi, ancora una volta chiamati a dirigere le operazioni e dare “pepe” alla serata che vedrà quattro giurati portare alla fase finale altrettanti artisti, un po’ alla… X-Factor.

Saranno loro, assieme al più votato tra gli esclusi, a giocarsi la vittoria finale e la consegna dei premi da parte del Comitato Palio, guidato dal Presidente Carlo Rosi.
Prevista anche la tradizionale estrazione dei premi per il pubblico presente, che riceverà il biglietto assieme a quello di ingresso.

Appuntamento sabato 19 dicembre alle ore 21:00 al Palasport di Camaiore.

(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)
TAG:
palio dei rioni

ultimo aggiornamento: 19-12-2015


Musical di Natale (gratis) a Lido di Camaiore

Mostra Fotografica Amatoriale al Museo della Marineria